Hampkarattduck Admin replied

349 weeks ago

My Own Worst Enemy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Superbo Drama con eccellente cast! Christian Slater è superbo in questo ruolo.Mike O'Malley è anche un eccellente adattamento.Molto ben scritto con attori fantastici.Questo programma scorre fin dal primo episodio.Non vedo l'ora di vedere dove sarà il prossimo Episodio pone Edward e Henry. Ho seguito Christian Slater per anni come uno dei miei attori preferiti. Scelta eccellente per questo ruolo. La premessa dello spettacolo scorre nelle nostre vite come possiamo essere tutti i nostri peggiori nemici a volte. tutti possiamo identificarci. Comprendiamo simpatia per Henry ed Edward nei nostri modi, e temiamo anche per loro. L'oscurità e la luce dentro di noi All.Excellent Product Slater e NBC.Thank-You. Per favore, date a questo spettacolo una possibilità
Henry Spivey, un esperto consulente che lavora per una grande azienda, è felicemente sposato con due figli, sembra avere una vita che molti uomini potrebbero invidiare. E poi c'è Edward Albright a C.I.A. agente, che ha i suoi piaceri di eliminare il nemico, è praticamente la migliore cosa da fare per James Bond. Ora questi due uomini non dovrebbero avere nulla in comune, ma lo fanno, il fatto che ci sia lo stesso uomo. Henry è un'identità segreta del duello creata per Edward, quindi Edward è come dormire quando Henry prende il sopravvento. E Henry non ha memoria dell'azione di Edwards. Ma poi Henry si rende presto conto dell'esistenza di Edwards. Come si adegueranno anche queste due personalità? <br/> <br/> Ho appena visto il primo episodio e sembra essere un divertente thriller di spionaggio d'azione. Spero che duri quanto Alias ​​(2001-2006). Spero che gli sceneggiatori dello show siano brillanti se possono avere uno spettacolo su un uomo con personalità duellanti da anni, ma se non lo fanno, meriterebbero comunque il merito di averlo provato. La parte di Jekyll e Hyde è interessante, hai la parte di Henry ed Edward. Christian Slater è grande e convincente ha entrambe le personalità. Lui suona ha lo stesso uomo da due diversi universi. Mi è piaciuta la serie finora, spero che durerà un po ', ma se così non fosse, come ho detto grazie per aver provato comunque.
Adoro assolutamente guardare questo spettacolo ogni volta che arriva lunedì. Questo spettacolo mi dà una pausa dalla realtà che è un vantaggio. Adoro come Edward / Henry passano dall'uno all'altro non si sa mai quando Edward va da Henry e viceversa, sia quando Edward è in missione, ma rischia di esporgli che è imperfetto del design che ha la compagnia quando è fidanzato con un agente di sesso femminile o quando Henry è con la sua famiglia e Edward deve provare a interpretare il marito affettuoso (che ha contribuito a salvare il matrimonio di Henry). Entrambi si aiutano a vicenda in un modo o nell'altro. Davvero uno spettacolo divertente da guardare, spero solo che diventi uno dei più grandi spettacoli della TV.
Gli annunci e i trailer di My Own Worst Enemy sono stati eccitanti e intriganti per non dire altro. Un ragazzo, Christian Slater, apparentemente due persone diverse che non sanno nulla della loro vita. Henry, il contabile del ragazzo di famiglia, e Edward, l'assassino egocentrico. Come avrebbero fatto a tirarlo fuori in modo che fosse nuovo, fresco? Ma lo hanno fatto. <br/> <br/> Ma c'erano problemi di scripting e conflitto con Henry v. Edward. Mi sono ritrovato a gridare a Henry quando ero in situazioni difficili a causa della sua totale stupidità per l'autoconservazione. Ridendo di Edward quando ha fatto il furbo con la moglie e lei è stata improvvisamente una mamma casalinga molto, molto felice. <br/> <br/> Con l'andare della stagione, non ero sicuro di quanto tempo avrei potuto sopportare stupidità …. poi c'è stata una svolta nella trama, una svolta sceneggiatura e tutto si è unito. Poi mi ha colpito - Henry, anche se amabile ragazzo di famiglia - era * supposto * essere la meraviglia senza tracce. L'azienda si è assicurata di ciò. La programmazione delle persone delle organizzazioni militari / dei servizi segreti è già buona, ma la premessa di questo spettacolo lo ha portato a nuovi livelli. Calpestando quel tipo di programmazione comportamentale fino a quel punto, Henry era quello che gli avevano fatto - un pusher di matite, un cruncher di numeri che aveva paura della propria ombra, e al di sopra e al di là del richiamo del rube perfetto se tutto andava male .. … il massimo in termini di negabilità plausibile. Non avrebbe potuto comportarsi in nessun altro modo. <br/> <br/> Henry è anche una brava persona, buono con le ossa, il meglio della migliore etica e, negli ultimi episodi, abbiamo finalmente scoperto come quel tratto ( tra gli altri) beneficia del quadro generale. <br/> <br/> Così ora, quando tutti gli script discutibili e i punti della trama si uniscono in modo fluido - come immagino fosse destinato - NBC si rende conto che hanno bloccato lo spettacolo nel bel mezzo di due classificatori di dadi che sono andati in fumo da quando sono andati a testa a testa (CSI: Miami e Boston Public) …… così mi sembra che NBC sia l'ultimo idiota. E il pubblico perde di nuovo …. di nuovo. <br/> <br/> Se la NBC pensa davvero che la loro sostituzione di metà stagione possa ottenere il rating richiesto o desiderato, sono persino più stupidi di quanto ho detto prima. Un altro pericolo per noi nella parte ricevente. <br/> <br/> Per quelli di voi che non hanno guardato tutti o nessuno degli spettacoli, è ora di scaricarlo, guardarlo in tempo reale sui vari punti del web, e / o prendi tutto su richiesta e guardalo dall'inizio fino ad ora. Te lo prometto, sarai disgustato e infuriato proprio come lo sono adesso. <br/> <br/> Una volta che tutti sono stati catturati, fammi sapere e possiamo scatenare tutti insieme la NBC e chiedere loro di riportarla indietro, metterla in una giusta fascia oraria e poi farli allontanare.
L'ho notato perché gli attori secondari hanno Taylor Lautner e Bella Thorne come i figli dell'agente segreto. Questi non compaiono molto spesso, ma la vita domestica della spia è un grande ingrediente della storia, se non un ingrediente che occupa molto tempo sullo schermo. <br/> <br/> Taylor, l'ho notato solo per via di Kristen Stewart, qualcuno che tendo a prendere sul serio davvero. <br/> <br/> Bella. È la protagonista di una recente serie di canzoni e balli Disney e se i punti salienti di questo sono qualcosa di buono come i momenti salienti dei film di Disney TV come HSM e Camp Rock, allora questa è una giovane attrice che dovrò prendere sul serio anche io. Quindi, provo i DVD dei sampler di Shake It Up piuttosto come la grinta della peggiore grinta di Camp Rock 2, My Own Worst Enemy come un esempio più ottimistico del suo lavoro. <br/> <br/> Finché le serie vanno , questo non è il genere di cose che guarderei di solito, ma devo ancora considerarlo un po 'sopra la media. Storie d'azione molto accettabili, anche se chi è specializzato in queste sarà senza dubbio più pignolo. La mia top ten del 2013 aveva Zoey 101 e Lizzie McGuire e Full House e Buffy e Pete And Pete in vetta alla classifica, seconda infanzia. Ho esperienza di altre serie per bambini che lavorano per portare giù la seconda infanzia. Worst Enemy non è una storia per bambini, ma la trovo migliore di alcuni. <br/> <br/> Ho trovato il set di DVD a un prezzo davvero basso, quindi non ho avuto esitazioni nell'acquistare questo su una base speculativa. Al prezzo pagato non ho motivo di lamentarmi e ho trovato che fosse un acquisto interessante.

Henry Spivey, an efficiency expert, lives a typical suburban life, right down to the wife, two kids, dog, and minivan. In contrast, Edward Albright is a lethal, multilingual operative. It would seem t
the Flash Gordon - Alla conquista di Marte full movie download in italianDrug War 720p torrentfull movie download in italianDe Danadan full movie free download88 dubbed italian movie free download torrentUniversal soldier - Progettati per uccidere 720pThe Death of Superman movie free download in italianPioggia infernale full movie online freeDownload Terrore ad alta quota full movie in italian dubbed in Mp4Shakti download torrent
Please log in to post a reply.