3a43a2fb81 Ho apprezzato molto la stagione 1. Per quanto riguarda la stagione 2, è stato pieno di azione. <br/> <br/> Stagione 3? <br/> <br/> Non ti piace affatto. <br/> <br/> T-Bag ha cambiato i ruoli dei personaggi, da un tipo subdolo e losco che non hai Non voglio scherzare, essere un bacio totale per il nero che sta gestendo il carcere di SOMA. <br/> <br/> L'agente dell'FBI è passato dall'essere un tipo interessante, pieno di risorse, ad essere un dipendente dipendente dalla droga, sempre sudato, allucinato e assolutamente inutile. "Fantastico! <br/> <br/> B, Bellick è passato dall'essere un toro minaccioso in un negozio di porcellane, a fare le cose come un tipo, a essere uno spreco di spazio inutile e dipendente dall'acqua, anche. <br/> <br/> Oh e Sarah? oh sì, la sua testa è in una scatola ora, e lei è solo, un po '. improvvisamente morto. <br/> <br/> Serie 3. Onestamente. Bene, quest'estate ho guardato tutte e quattro le stagioni di Prison Break (non so perché non l'avessi fatto quando era fresco in onda). Mi ci sono voluti da quattro a cinque episodi in ogni stagione, che mi sono davvero appassionato. Ho adorato i personaggi e ogni tanto ho dovuto sorridere a causa di tutti i "e tagliare gli angoli di una storia & quot; avevano fatto nel dipartimento degli sceneggiatori. Questo lunedì ho guardato il finale della quarta stagione, e anche se devo ammettere che lo odio davvero quando uccidono un personaggio principale, è stata sicuramente la scelta giusta per un grande spettacolo. Martedì ho guardato & quot; The Final Break & quot ;. Ero molto disposta a supervisionare il cheesy & quot; taglio d'angolo & quot; ed ero molto felice di vedere Gretchen indietro. E, speravo fino alla fine, che il funerale di Michael fosse organizzato, e che lui agisse sotto copertura o così. Beh, non l'ha fatto, ed è davvero morto. Ma questo era tutto così insignificante per me. Perché doveva morire comunque (OK, non era OK con me al quarto finale di stagione). L'intero film era … semplicemente sbagliato. Lincoln non ne ha avuto una buona parte. La lotta di Alex era credibile, e mi piaceva la tensione nella prigione femminile. Ma è così. Perché hanno fatto il film. Non ha aggiunto al veloce racconto di tutta la serie. Perché mettere Sarah in prigione. Ci sono così tante cose che non si sono sommate. Vorrei che non avessero ucciso Michael, e vorrei che non facessero questo film. Che ne dici di farne un altro. Forse questa volta Michael ei suoi amici sono sotto copertura, stanno facendo qualcosa … tutto tranne quello che hanno fatto in THE FINAL BREAK. Chi ha visto il finale della serie dello show sa che Michael Scofield muore. Prison Break: The Final Break ci mostra gli eventi che portano fino alla morte di Michael. Anche se questo film di 2 ore è in realtà sorprendentemente leggero sull'azione, è pieno di tensione, suspense ed emozione.Ho adorato ogni secondo di questo film e penso che molti fan saranno contenti che questo abbia un aspetto da vecchia scuola di Prison Break anche se diversamente dalla prima stagione, dove Michael stava cercando di liberarsi di se stesso e di suo fratello, questa volta è fuori cercando di rompere la sua amata e incinta Sara. Il risultato è un'avventura piena di emozioni, piena di emozioni e piena di colpi di scena e la toccante coda del film. Wentworth Miller, Dominic Purcell, William Fichtner, Sarah Wayne Callies e il resto della banda fanno tutti il loro consueto lavoro solido, anche se questo principalmente lo spettacolo di Miller e Callie. Sono stato un po 'sorpreso che Purcell non abbia così tanto da fare questa volta. Il sacrificio di Michael è stato fatto bene e si stava muovendo. Questo per me è stato il vero finale della serie dello show. Quindi grazie ai produttori / scrittori di Prison Break, ecc. Per 4 fantastici anni. Mi mancherà questo spettacolo in quanto è sicuramente diventato uno dei miei preferiti di tutti i tempi. E 'bello vedere che lo show è in grado di uscire con un tono alto visto che ho adorato questo film. Sono stato sorpreso quando ho visto questo film disponibile su eBay, non sapevo della sua esistenza, quindi ho atteso in fretta questo film che riempiva il vuoto tra l'ultimo episodio e gli ultimi 3 minuti dell'ultimo episodio. Ho due grandi lamentele riguardo al film, il primo è un grosso buco nella storia. Sarah viene arrestata per aver ucciso Christina Scofield, ma il suo nome non è elencato come Scofield, quindi la polizia l'ha arrestata per aver ucciso una rispettabile donna d'affari. L'arresto sarebbe coperto dalla parte dell'immunità di consegnare Scilla e anche un semplice esame del sangue proverebbe che Christina era Christina Scofield, che avrebbe potuto essere gestita in 1 ora alla stazione di polizia. Film finito, Sarah gratis. La seconda lamentela riguarda il casting, Lori Petty ???? quella era una scelta orribile per interpretare il principale avversario in prigione. Non sa recitare e il suo patetico personaggio eccessivamente giocato è stata una grande distrazione. Ho passato la maggior parte delle sue scene a dire & quot; wow fa lei succhiare & quot ;, nessuna di queste persone nel casting ha mai visto uno dei suoi film precedenti in cui infastidisce i bejezzus ogni volta che apre la sua bocca? Voglio dire, dannazione, guardare A League e vedere che Madonna è 100 volte meno fastidiosa di Lori Petty, ora è un'impresa importante. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un bel film / 2 episodi schiaffeggiati insieme. Vorrei che avessero fatto una quinta stagione e questo avrebbe potuto essere un arco di 14 episodi e poi mostrare felicemente ogni personaggio per sempre e alla fine Michael muoiono dopo che suo figlio è nato invece di come ha fatto in questo film. Odio ancora che lo abbiano ucciso in primo luogo. <br/> <br/> Questo film è assolutamente da vedere per tutti i fan della serie. Aggiunge alla storia, ma non abbastanza, personalmente mi piacerebbe aver visto Mahone agganciarsi con la calda e pelata calva in questo film e forse Gretchen uscire e vedere suo figlio, ma è stata comunque una buona aggiunta alla serie. Che spreco di tempo! Per finire la serie di Prison Break in questo modo ti fanno sentire di aver investito tutte quelle ore per niente. Questa è stata la fine più stupida, costruita ed economica che qualcuno potesse inventare. Anche l'intera trama è stata semplificata e sembrava che fossero messi insieme durante una pausa caffè. Questa è solo una prova per pompare un po 'più di pubblicità sulla serie. Sono stato molto tempo fa da quando sono stato così deluso. <br/> <br/> SPOILER AHEAD! <br/> <br/> Mettiamola così - il pubblico è valso un lieto fine dopo tutto questo tempo, ma invece ci siamo fatti incredibilmente sdolcinati e stupidi & quot; me & quot; - Finire che ti rende solo triste. Non vederlo - stai meglio non farlo.
Hampkarattduck Admin replied
358 weeks ago